• David Garrett - Io Ti Penso Amore (Feat. Nicole Scherzinger)

     

    Io ti penso amore

    Quando il bagliore del sole

    risplende sul mare

     

    Io ti penso amore

    Quando ogni raggio della luna

    Si dipinge sulle fonti

     

    Io ti vedo...

     

    Quando sulle vie lontane

    Si solleva la polvere

    Quando per lo stretto sentiero

    Trema il viandante

    Nella notte profonda

    Nella notte profonda.

     

    Io ti sento amore

    Quando col cupo suono

    Si muovon le onde

     

     

    Nel placido boschetto caro

    Spesso ad ascoltare seduto

     

    Io sono con te

    Anche sei tu sei lontano

    Sei vicino a me

    Anche sei tu sei lontano

    O fossi qui

    O fossi qui

     

     

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :